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Ernia

  L'ernia è uno stato in cui c'è una grande quantità di gas nell'intestino. La gasiepatia è causata da una varietà di cause che causano un blocco o un'ostruzione del tratto gastrointestinale, e i gas non possono essere espulsi dal corpo con il peristalsi intestinale, accumulandosi nell'intestino. La gasiepatia può essere funzionale o organica. Ad esempio, la sindrome dell'intestino irritabile, la atonia gastrica causata dal diabete, rendono la gasiepatia funzionale. L'ostruzione pilorica, l'ostruzione intestinale causano spesso la gasiepatia organica, che si verifica spesso con la stipsi.

Indice

1. Quali sono le cause dell'ernia.
2. Quali complicazioni può causare l'ernia.
3. Quali sono i sintomi tipici dell'ernia.
4. Come prevenire l'ernia.
5. Esami di laboratorio necessari per l'ernia.
6. Diete consigliate e proibite per i pazienti con ernia.
7. Metodi di trattamento convenzionali della medicina occidentale per l'ernia.

1. Quali sono le cause dell'ernia?

  Come si verifica l'ernia? Ecco una descrizione sommaria:

  I. Disfunzione gastrointestinale

  1. Malattie dell'apparato digerente superiore

  (1) Dilatazione acuta gastrica.

  (2) Sindrome di eiaculazione gastrica ritardata o atonia gastrica.

  (3) Istenzione pilorica causata da vari motivi.

  A. Ulcere peptiche: come ulcere duodenali, ulcere dell'antrum gastrico e del piloro.

  B. Benigni o maligni tumori dell'antrum gastrico o del duodeno.

  C. Malattie infiammatorie.

  D. Malattie congenite: come stenosi pilorica ipertrofica dell'adulto. Piloro-segno, duodeno-segno, ecc.

  (4) Stenosi dell'anoressiopatia post-reattiva.

  (5) Stasi duodenale.

  2. Malattie dell'intestino inferiore.

  (1) Istenzione intestinale.

  A. Istenzione intestinale meccanica: come aderenze intestinali, intubazione intestinale, malattia infiammatoria intestinale, tubercolosi intestinale, tumore intestinale, nido di vermi intestinali, calcoli fecali o corpi estranei, atresia intestinale congenita, ecc.

  B. Istenzione intestinale dinamica: come istenzione intestinale paralitica, istenzione intestinale spastica.

  C. Istenzione intestinale vascolare.

  (2) Sindrome di malassorbimento gastrointestinale.

  (3) Sindrome dell'intestino irritabile.

  II. Malattie epatiche, biliari e pancreatiche

  1. Fegato: epatite, tumore del fegato, ecc.

  2. Malattie della cistifellea: calcolosi biliare, tumore della cistifellea, ecc.

  3. Malattie pancreatiche: pancreatite acuta, pancreatite cronica, cisti pancreatica, tumore pancreas, pancreas annulare, ecc.

  III. Malattie sistemiche

  1、intossicazione intestinale acuta causata da infezione acuta.

  2、disordine elettrolitico.

  IV. Gasiepatia intestinale causata da altre cause

  1、mangiare troppo velocemente.

  2、eruttazione patologica.

  3、eccessiva iniezione di gas durante l'esame endoscopico.

  4、assunzione di cibi o farmaci che producono太多的gas

2. Quali complicazioni può causare l'ernia?

  Quali malattie può causare l'ernia? Ecco una descrizione sommaria:

  1、influenza sulla respirazione

  L'ernia può causare l'ernia addominale, sollevare il diaframma, ridurre la cavità toracica, limitare la funzione respiratoria polmonare, causando difficoltà respiratorie.

  2、influenza sulla circolazione sanguigna

  L'ernia addominale può sollevare il diaframma, comprimere la cavità toracica, influenzando la funzione di contrazione e dilatazione del cuore. L'ernia intestinale può aumentare la pressione intraluminale, influenzando la circolazione sanguigna della parete intestinale. L'aumento della pressione intra-abdominale può ostruire il ritorno della vena cava inferiore, riducendo il volume di ritorno al cuore e influenzando l'eiezione cardiaca.

  3、idroelettricità

  Schwere unbalanced Bauchschwellung, Ansammlung von Darminhalt, Druck auf die Darmwand, beeinflusst nicht nur die Absorption des Darminhalts, sondern lässt auch das Plasma der Darmwand in den Darmraum sickern, was zu einem Verlust des Wasser- und Elektrolytgleichgewichts führt.

  4, Toxine werden absorbiert

  Der im Darm befindliche Nahrungsbrei wird unter dem Einfluss von Bakterien fermentiert und vergärt, Gift und Gas bilden, von dem Körper absorbiert und die Krankheit verschlimmert.

3. Welche typischen Symptome haben Blähungen

  Patienten mit Blähungen sollten darauf achten, ob sie eine Vorgeschichte von Ulkuskrankheiten oder abdominalen Operationen haben. Beachten Sie die Schwere und das Fortschreiten der Krankheit, den Ort, an dem die Bauchvergrößerung beginnt, und ob es eine Vorgeschichte von Übelkeit, Erbrechen, Durchfall, Verstopfung und anderen Symptomen gibt. Patienten mit Diabetes sollten auf die Gastritis achten, und Patienten mit Fieber, Schwitzen, Husten, Bauchschmerzen sollten auf die Darmtuberkulose achten.

4. Wie kann man Blähungen vorbeugen

  Blähungen können auch durch Schwäche, Hitze und Kälte des Qi verursacht werden. Die Behandlung sollte auf die Durchleitung des Qi und die Anwendung von Substanzen wie Moschus, Acorus, Pericarpium Citri Reticulatae, Citrus reticulata, Pericarpium Citri Reticulatae, Magnolia officinalis, etc. gerichtet sein. Vermeiden Sie den Verzehr von gasbildenden Lebensmitteln wie Bohnen und Süßkartoffeln. Die Mahlzeiten sollten angemessen verteilt und ausgewogen sein, normalerweise sollten Sie neunzig Prozent satt sein, nicht übermäßig essen, um die Verdauungsfähigkeit des Gastrointestinaltrakts anzupassen, und zu viel Essen kann zu schlechter Verdauung und Blähungen führen. Der übermäßige Verzehr von Milchprodukten, Kartoffeln, Gemüse und Obst kann Gas bilden und Blähungen verursachen, daher sollten Sie darauf achten, dies zu vermeiden. Säuremilch, insbesondere Säuremilch mit Bifidobakterien, kann die Anzahl der nützlichen Bakterien im Darm erhöhen, die Vermehrung und das Wachstum von Fäulnisbakterien im Darm hemmen und zur Aufrechterhaltung des Gleichgewichts der normalen Bakterien im Darm beitragen. Daher ist die angemessene Einnahme von Säuremilch vorteilhaft für die Wiederherstellung der normalen Funktion des Darms und zur Beseitigung von Blähungen.

5. Welche Laboruntersuchungen sind bei Blähungen erforderlich

  Welche Untersuchungen sollten bei Blähungen durchgeführt werden? Zusammenfassung wie folgt:

  Eins, körperliche Untersuchung

  Im Allgemeinen haben alle gastrointestinalen Blähungen eine Bauchvergrößerung. Eine Vergrößerung im oberen Bauchbereich tritt häufig bei Gasansammlung im Magen oder im transversalen Darm auf. Eine Gasansammlung im Dünndarm kann auf den mittleren Bauchbereich oder eine vollständige Bauchvergrößerung beschränkt sein. Eine Gasansammlung im Kolon kann auf den unteren oder linken unteren Bauchbereich beschränkt sein. Bei Pylorusobstruktion können im oberen Bauchbereich Gaumen und Peristaltikbögen auftreten; bei Darmobstruktion sind Darmformen und Peristaltikbögen sichtbar, die Darmgeräusche können erhöht oder verringert sein; bei Patienten mit Peritonitis können Schmerzen und Muskelspannung auftreten.

  Zwei, Laboruntersuchung

  1, Stuhlanalyse: Die Routineuntersuchung des Stuhls hat diagnostische Bedeutung für Darminfektionen und Darmparasitenkrankheiten. Eine anhaltend positive occulte Blutung im Stuhl deutet oft auf Tumoren im Gastrointestinaltrakt hin.

  2, Leberfunktionstest: Diagnostisch wertvoll für akute und chronische Hepatitis.

  3, Duodenaldrainage: Sammeln von Galle zur routinemäßigen Untersuchung und Kultivierung, diagnostisch wertvoll für Infektionen des Gallensystems.

  4, Funktionstest der Bauchspeicheldrüse: Der Funktionstest der außen secretiven Funktion der Bauchspeicheldrüse, die Bestimmung des Bluts und Harnamylase, die Bestimmung der Lipase, die erhöhten Werte spiegeln oft eine Bauchspeicheldrüsenentzündung wider.

  5, Absorptionsfunktionstest des Dünndarms: Es kann die Fettgehalt des Stuhls mit dem D-xylose-Absorptions- und Exkretionsversuch und Vitamin B überprüfen.12und Absorptionsversuche.

  Drei, Instrumentelle Untersuchung

  1, Röntgenuntersuchung

  (1Röntgenaufnahme des Bauches: Bei Pylorusobstruktion und akutem Magenodem kann die Röntgenaufnahme der Bauchhöhle eine große Magenblase und eine Flüssigkeitsebene zeigen. Bei Darmobstruktion sind Flüssigkeitsebenen sichtbar, die obere Darmstelle erweitert sich, und bei Darmobstruktion sind Stufenartige Flüssigkeitsebenen sichtbar. Der Dickdarm erweitert sich erheblich und enthält Gas.

  (2Röntgenkontrastuntersuchung: Bei vollständiger Obstruktion des Pylorus und des Darms ist die Anwendung verboten, bei unvollständiger Obstruktion kann sie unter sorgfältiger Verwendung von Magen-Darm-Entlastung angewendet werden, um den Ort der Obstruktion zu verstehen.

  (3)Irrigazione del colon con bario: principalmente usato per esaminare le lesioni del colon.

  2、Esame laparoscopico

  La distensione gastrointestinale dovrebbe essere considerata come una controindicazione.

  3、Ecografia B, TC

  Principalmente usato per comprendere le modifiche morfologiche del fegato, della cistifellea e del pancreas.

6. Dieta raccomandata e proibita per i pazienti con distensione gasosa

  I pazienti con distensione gasosa devono evitare di mangiare alimenti che producono gas, come le leguminose e le patate ecc. Mangiare lentamente e masticare bene, non mangiare troppo o troppo pieno in una volta. Evitare di bere bevande gassate, masticare gomme da masticare e non usare un beccuccio per bere bevande, perché tutto ciò può aumentare l'assunzione di gas in modo inconscio. Distribuire razionalmente i tre pasti principali, mantenere un equilibrio tra fame e sazietà, generalmente mangiare otto decimi di sazietà, non mangiare troppo, per adattarsi alla capacità digestiva dell'intestino. Mangiare troppa roba può causare dispepsia e distensione gasosa. Evitare di mangiare troppi alimenti come i prodotti a base di latte, le patate, le meloni, le leguminose ecc., che possono produrre gas e causare distensione gasosa. È consigliabile mangiare yogurt acido, specialmente yogurt acido contenente bifidobatteri, che possono aumentare i batteri benefici nell'intestino.

7. Metodi di trattamento convenzionali della distensione gasosa in medicina occidentale

  La descrizione dei metodi di trattamento della distensione gasosa è la seguente:

  1、Svolgere la defecazione. Se c'è un'obstruzione intestinale, possono essere iniettati farmaci come il catartico o il supositorio di glicerina nel retto, in questo modo è possibile espellere le feci e i gas, ridurre la pressione nel colon. Se la defecazione non ha successo, può essere inserito un catetere anale fino al colon sigmoide, facendo uscire i gas dall'interno.

  2、Depressione gastrointestinale. Inserire un tubo gastrico attraverso il naso o la bocca nel tratto gastrointestinale, quindi collegare un dispositivo di aspirazione alla parte esterna del tubo, attraverso questo dispositivo è possibile aspirare i gas e i liquidi nel tratto gastrointestinale, ridurre la pressione del tratto gastrointestinale, far riposare i muscoli gastrointestinali, aspettare che si riprenda la funzione.

  3、Se né il metodo sopra descritto funziona né ci sono prove di ostruzione intestinale, possono essere utilizzati farmaci come la neostigmina o la phentolamina. La neostigmina può inibire l'acetilcolinesterasi, aumentare la peristalsi intestinale, promuovere l'espulsione del gas, la dose è 0.045~0.06Mg/Kg di peso corporeo, iniezione sottocutanea; la phentolamina può aumentare la ventilazione polmonare, eccitare i muscoli lisci intestinali, promuovere la peristalsi intestinale, alleviare la distensione addominale, la dose è 0.2~0.5Mg/Kg di peso corporeo, iniezione sottocutanea.

  4、Astensione dal cibo, infusione endovenosa, correzione dei disordini elettrolitici. Se la distensione addominale è causata da una concentrazione di potassio nel sangue troppo bassa, può essere somministrato cloruro di potassio per via endovenosa.

  5、Dopo che la distensione addominale scompare, possono essere assunti complessi enzimatici e preparati di probiotici.

  6、Evitare di mangiare alimenti che producono gas, come le leguminose e le patate ecc.

Raccomandare: Infiammazione del cordone ombelicale , Iperplasia splenica , Gastrite di pelle , Ernia interna post-cesareo , Poliposi del mesentere umbilicale , Ulcere peptiche associate alla gravidanza

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